SUCCESSO AL SECONDO TURNO DEI GIOCHI MATEMATICI DELLA BOCCONI, SI VA A MILANO!!

La scuola secondaria di I grado Briosco è orgogliosa di comunicare il prestigioso successo ottenuto al concorso “I Giochi Matematici” organizzati dal Centro Pristem dell'Università Bocconi, da parte dell’alunna G. M. della classe 1C.

G. ha superato con abilità la prova di semifinale tenutasi a Padova il 26 Marzo 2022 non solo accedendo alla Finale Nazionale, prevista per il 14 maggio presso la sede dell'Università Bocconi a Milano, ma qualificandosi nella top 10 della semifinale stessa!

Rivolgiamo i nostri complimenti a G., facciamo tutti il tifo per lei e leauguriamo che possa superare anche la finale di Milano per accedere all’ambita finalissima di Losanna.