Gli alunni della Briosco accedono alla semifinale dei Giochi Matematici!

Anche quest'anno agli studenti dell'istituto Briosco è stata proposta la partecipazione ai Giochi Matematici dell'Università Bocconi. Molti ragazzi e ragazze della nostra scuola hanno risposto, e hanno dimostrato di possedere tutte le capacità iscritte nel motto dei giochi,"Logica, intuizione e fantasia". Siamo infatti orgogliosi di comunicare che 7 dei nostri studenti appartenenti alle classi 1A, 1B, 1C, 2C, 3B e 3C hanno superato con successo la prima fase dei giochi matematiciche si è tenuta il 5 marzo, classificandosi per le semifinali che saranno sabato 26 Marzo presso la scuola "Falconetto" a Padova. Congratulazioni ai ragazzi e un grande in bocca al lupo per le prossime gare.