Gli alunni della Briosco superano il primo turno all'Università Bocconi!

"Logica, intuizione e fantasia" è questo lo slogan dei Giochi matematici, e i ragazzi dell'istituto Briosco hanno dimostrato di possedere tutte queste importanti capacità. Siamo infatti orgogliosi di comunicare che 4 dei nostri studenti appartenenti alle classi 1C, 2B e 2C, magistralmente guidati dalla Professoressa Gallini e dal Professor Foti, hanno superato con successo la prima gara dei giochi matematici organizzata dal Centro Pristem dell' Università Bocconi, che si è tenuta il 27 marzo, classificandosi per le semifinali che saranno il 24 aprile. Congratulazioni ai ragazzi e un grande in bocca al lupo per le prossime gare.

math games