MERENDA DIGITALE - Leopardi via Crivelli

Piacevolissimo pomeriggio di condivisione con le famiglie in occasione della MERENDA DIGITALE, organizzata con la collaborazione delle tirocinanti dell'Università di Padova. Lo show-coding è stato apprezzato e l'affluenza ha superato le nostre aspettative!

Gli alunni delle classi quarte e quinte del plesso hanno potuto mostrare alle famiglie il percorso realizzato nell'ambito dei laboratori di Coding e Arduino. Gli alunni di classe prima hanno invece selezionato le attività più gradite nel percorso di Avviamento al coding

L'evento è stato possibile anche grazie all'aiuto delle tirocinanti del quinto anno del CL in Scienze della Formazione Primaria, le quali hanno dato un importante contributo nella realizzazione dei laboratori.