LA SCUOLA IN FAMIGLIA

Da lunedì 2 marzo 2020 ci stiamo impegnando a mantenere un costante contatto quotidiano con le famiglie.

Ogni giorno inviamo un saluto, una proposta o un'attività che richiamano alle routine scolastiche tenendo presente le ricorrenze, le feste e le stagioni che cambiano:

- Attività motoria

- Lettura di libri

- Disegni

- Ritagliamo ed incolliamo con materiali di riciclo

- Canzoni

- Osservazioni: cosa cambia intorno a noi

- Religione

I rappresentanti di classe si impegnano a mantenere vivo il legame tra le famiglie inviando le nostre proposte e restituendoci i prodotti dei bambini.

Questo approccio quotidiano di "vicinanza" ci permette di mantenere una forte relazione, affettiva ed emotiva con le famiglie.

Per noi, questa, è "La scuola in famiglia".

7 APRILE 2020 - Proposta delle insegnanti:

A1A5

A1A1

A1A7

Restituzione dei bambini:

A1A2

A1A3

A1A4Traduzione: Andrà tutto bene - Forza Italia

Messaggio di auguri pasquali da parte di tutta la scuola dell'infanzia J.Mirò alle famiglie:

A1A6