PUBBLICAZIONE PROVVISORIE GRADUATORIE INTERNE 2019-2020

Si comunica che, dalla data odierna, sono affisse all’Albo della scuola, le graduatorie interne d’istituto per l’a.s. 2019/2020, ai fini dell’individuazione di eventuali docenti in soprannumero.

PERMESSI DIRITTO ALLO STUDIO 2020

E' pubblica in data odierna la graduatoria definitiva relativa ai permessi per il diritto allo studio

relativamente al personale docente, educativo ed ATA, in servizio nell’anno scolastico 2019/2020.

Formazione docenti

formazione docenti

Si pregano i Sig.ri docenti di prendere visione della comunicazione n. 142

PERMESSI PER DIRITTO ALLO STUDIO 2020

E' pubblica in data odierna la graduatoria provvisoria relativa ai permessi per il diritto allo studio

Entro 5 giorni dalla pubblicazione della graduatoria provvisoria, può essere presentato eventuale reclamo alla scuola di competenza.